Nuove foto aggiunte

L’Ordine degli Avvocati Taranto e la Scuola Forense Taranto, in collaborazione con il Consiglio Nazionale Forense e la Camera di commercio di Taranto, organizzano, in occasione del cinquantenario dell’entrata in vigore della L. 898/1970, il seminario “Dalla dissolubilità del matrimonio alla indissolubilità della legge sul divorzio”.
L’evento si terrà, in presenza, dalle ore 15.30 alle ore 19.30 di venerdì 8 ottobre, presso la Cittadella delle imprese della Camera di Commercio; la partecipazione (http://bit.ly/oravta810 da lunedì 27 settembre) dà diritto all’attribuzione di 3 crediti formativi di cui 1 in materia di deontologia.
Il seminario, moderato dall’Avv. Daniela Giraudo, Coordinatore Commissione Famiglia CNF, sarà aperto dai saluti della Dott.ssa Rosa Anna Depalo, Presidente del Tribunale di Taranto, dell'Avv. Fedele Moretti, Presidente Ordine, e dell'Avv. Gianfranco Chiarelli, Commissario della Camera di Commercio di Taranto.
Dopo l’introduzione dell’Avv. Paola Donvito, Presidente Scuola Forense Taranto - Componente esterno Commissione Famiglia CNF, sono previste le relazioni del Dott. Geremia Casaburi, Presidente della Prima Sezione Civile del Tribunale di Nola, e del Prof. Avv. Domenico Costantino, Docente di diritto della famiglia - Uniba
Nel corso dell’incontro sarà reso un omaggio alla memoria dell’Avv. Paola Aresta con l’Avv. Marisa Ricciardulli.

www.facebook.com/COATaranto/photos/a.11067481...