Nuove foto aggiunte

🔸25 Aprile: un giorno per ricordare e per costruire un futuro migliore.

🗓ANF celebra il 79esimo anniversario della Liberazione d'Italia.
In questa giornata così importante per la storia del nostro Paese, l'Associazione Nazionale Forense si unisce alle celebrazioni del 25 Aprile, anniversario della Liberazione d'Italia dal nazifascismo.
Ricordiamo con profondo rispetto il sacrificio di chi ha combattuto per la nostra libertà e per i valori di democrazia e giustizia che sono alla base della nostra Repubblica.
La Liberazione rappresenta un monito a non dimenticare le atrocità del passato e a impegnarci quotidianamente per costruire un futuro migliore, dove il rispetto dei diritti umani e la convivenza civile siano sempre garantiti.
In un mondo ancora segnato da conflitti e ingiustizie, il 25 Aprile ci invita a riflettere sul valore della pace e della solidarietà e a riaffermare il nostro impegno per la difesa dei principi di libertà e democrazia.

ANF, da sempre impegnata nella difesa dei diritti e nella promozione della giustizia, ribadisce il proprio impegno a lavorare per migliorare la giustizia e l'avvocatura del nostro paese, per un mondo dove certe atrocità non accadano più, tra cui:
✅ Promuovere la formazione continua degli avvocati
✅ Lavorare per ridurre il costo dell'accesso alla giustizia
✅ Contrastare la lentezza dei processi
✅ Difendere l'indipendenza della magistratura
✅ Lottare contro le discriminazioni e le disparità di genere nell'avvocatura

Buona Festa della Liberazione a tutti! 🎉

#avvocatura #avvocati #giustizia #associazionenazionaleforense #tribunale

www.facebook.com/photo.php