Nuove foto aggiunte

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l'Associazione Nazionale Forense desidera rivolgere un caloroso augurio a tutte le donne, ringraziando particolarmente tutte coloro che operano con dedizione e competenza nel mondo dell'avvocatura e della giustizia.

Le donne avvocato, magistrate, giurista e operatrici del diritto rappresentano una parte fondamentale del nostro sistema giudiziario. Con il loro impegno, la loro competenza e la loro dedizione, contribuiscono a garantire la tutela dei diritti di tutti i cittadini e a promuovere una società più giusta e equa.

In questa giornata, celebriamo il loro prezioso ruolo e le loro innumerevoli conquiste. Le donne del mondo forense hanno infatti abbattuto barriere storiche e culturali, affermandosi con tenacia e professionalità in un settore tradizionalmente maschile.

Il loro esempio è fonte di ispirazione per le nuove generazioni di donne che aspirano a una carriera nel mondo del diritto. L'Associazione Nazionale Forense si impegna a promuovere la parità di genere e a sostenere le donne in ogni ambito della professione forense.

“Un giorno speciale per ricordare che tutti i giorni uomini e donne sono chiamati a costruire insieme e con uguali diritti una società migliore.”
Giampaolo Di Marco. Segretario Generale ANF

#ladonnanonesolounafesta

www.facebook.com/photo.php